Articoli

Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

CAF - DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2017

Dettagli

Anche quest’anno l’UNSA mette a disposizione degli iscritti qualificate professionalità per l’assistenza alla compilazione della dichiarazione dei redditi.

Leggi tutto: CAF - DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2017

BUON 8 MARZO

Dettagli

8marzologounsa

Quest’anno, finalmente, la giornata non viene interpretata con feste patetiche, ma viene vissuta con convegni e manifestazioni. Le donne, innegabilmente, hanno ottenuto grandi risultati, ma adesso dobbiamo essere NOI UOMINI a fare qualcosa per loro. La fine della famiglia tradizionale matri/patriarcale con nonni e parenti molto legati fra loro e spesso anche residenti vicini, impone una riflessione sulle mamme che lavorano. Una serissima riflessione va posta anche sulla violenza che subiscono e che è anch’essa frutto di questa società asettica e senza valori. Proprio NOI UOMINI dobbiamo essere vigili e pronti a DENUNCIARE, pronti ad affiancare quelle colleghe, quelle amiche che (cadono dalle scale) non riescono a tutelarsi. Infine un augurio per un sindacato più al femminile nella consapevolezza che state portando un valore aggiunto a tutte le nostre lotte.

CHE SIA 8 MARZO TUTTO L’ANNO

Alfredo Lutri

IMPORTANTE CONVENZIONE CON L'ENTE NAZIONALE MICROCREDITO

Dettagli

Il 26 settembre dello scorso anno alla Camera dei Deputati, l'UNSA ha firmato ha firmato con l'Ente Nazionale Microcredito un importante pre-accordo (vedi articolo) che adesso diventa operativo. E' inutile sottolineare che si tratta di una grande opportunità per accedere a finanziamenti RISERVATA SOLTANTO AI FAMILIARI DEGLI ISCRITTI ALL'UNSA.

Gli interessati possono rivolgersi a Cesare Pannozzi, Responsabile Nazionale dei Servizi UNSA, 335.63.51.729 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0773.48.04.35, che sarà il punto di tramite tra l’UNSA e l’Ente Nazionale per il Microcredito.
VEDI LOCANDINA E COMUNICATO ALLEGATI

Auguri! - Buone Feste

Dettagli

pallavetro natale

La segreteria provinciale CONFSAL-UNSA di Reggio Calabria augura a tutti un sereno Natale ed un felice 2013 !!!!

 

Sottocategorie

  • Ultime
    Le ultime notizie dal Team Joomla!
    Conteggio articoli:
    229
  • Federpensionati

    federpensionati

    A Reggio Calabria è presente l’associazione dei pensionati aderente alla Confsal

    Il sindacato autonomo dei pensionati è sempre stato caratterizzato da una decisa difesa di coloro che hanno lavorato per tanti anni e che, nel momento in cui possono godersi i frutti della propria attività, nel momento in cui potrebbero utilizzare i fondi accantonati in anni di duro lavoro, si vedono sommersi dalle tasse e privati di quella tutela sociale che un governo giusto e riconoscente  dovrebbe esercitare nei loro confronti.

    La Confsal-Federpensionati non si schiera con il Governo (come Cisl ed Uil), ma non assume atteggiamenti preconcetti di opposizione (come la Cgil). E’ un sindacato che mette al centro dei propri interessi il pensionato, con i suoi bisogni primari e le politiche fiscali, che determinano una immediata ricaduta sulla popolazione. La Confsal-Federpensionati è l’unica organizzazione sindacale che, nell’attuale momento economico, si proietta in tale direzione, rifuggendo da scelte puramente partitiche di maggioranza o di opposizione.

    L’iniziativa è un tassello importante riguardo il futuro di tutti noi, soprattutto per l’interconnessione fra la Federazione in cui tutti andremo a confluire e le opportunità offerte dal patronato e dai servizi che la CONFSAL-UNSA di Reggio Calabria mette a disposizione dei propri iscritti e di cui potranno usufruire quanti aderiscono alla Federpensionati. (vai alla sezione servizi per gli iscritti)

    Ufficio legale

    Patronato

    CAF

    Servizio calcolo pensione

    Consulente familiare

     

    Scarica il modello di delega per l'iscrizione alla FEDERPENSIONATI-CONFSAL:

    Conteggio articoli:
    1
   
© 2015 - CONFSAL-UNSA Reggio Calabria