POLIZZE ASSICURATIVE – PER TUTELA DA RISCHI PROFESSIONALI - GRATIS PER TUTTI GLI ISCRITTI

Dettagli

Si riporta la nota della Segreteria Generale relativa all'iniziativa(LINK AL SITO UFFICIALE):

A seguito dell’ottima esperienza posta in essere dal Coordinamento Agenzie Fiscali, la Federazione Confsal-UNSA ha esteso a tutti gli Iscritti l’efficacia delle Polizze Assicurative contro i rischi professionali per Colpa Grave e per una Tutela Legale in caso di contenziosi con la propria amministrazione connessi a richieste di risarcimento per colpa grave.
Dopo l’intensa attività nel settore delle agevolazioni per i trasporti, per la formazione, per il tempo libero, l’offerta dei Servizi rivolta in esclusiva per gli Iscritti all’UNSA si amplia grazie a questi due importanti strumenti assicurativi, utili per svolgere la propria attività professionale con maggiore serenità.
Le polizze sono state sottoscritte l’8 giugno 2020 e saranno valide anche per i lavoratori che si iscriveranno all’UNSA successivamente a tale data. Le polizze sono GRATUITE per gli Iscritti.
In caso di necessità o per maggiori informazioni, si potrà contattare il responsabile nazionale Confsal-UNSA Servizi:
Cesare Pannozzi, cell.: 335.63.51.729 , mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Distinti saluti.
Il Segretario Generale
Massimo Battaglia
   
© 2015 - CONFSAL-UNSA Reggio Calabria