Sei il visitatore  

1531629

il tuo ip è: 18.188.241.82
   
Saturday
   

ELEZIONI AL MINISTERO DEI BENI CULTURALI

Dettagli

SI VOTA PER ELEGGERE I RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE NEL CONSIGLIO SUPERIORE

LA CONFSAL-UNSA CANDIDA  ALFREDO LUTRI  SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE DI REGGIO CALABRIA

 

Una grande responsabilità impegna in questo momento l’intera Organizzazione sindacale a sostegno della lista e dei candidati Confsal-UNSA.
Cruciale sarà l’appuntamento di questa tornata elettorale. Abbiamo ritenuto di doverci impegnare fino in fondo, dal momento che nell'ambito del Ministero, ricopriamo un ruolo fondamentale a difesa dei dipendenti e del personale rappresentato.
Innanzitutto, perché il voto per questo Consiglio superiore rappresenta una decisiva opportunità per cercare di colmare le politiche errate dei vari ministri che si sono succeduti e dei massimi vertici amministrativi e comunque porre un argine ai già troppi danni e ai tanti sacrifici che ciò ha comportato al personale e alle strutture ministeriali interessate.
È dunque fondamentale ritrovare insieme il senso profondo del nostro impegno e sentirsi tutti chiamati, nelle piccole e nelle grandi realtà del ministero, a consolidare con il consenso questa voglia di futuro che soprattutto dopo svariate riforme a vuoto a perdere,   siamo ancora costretti a subire.
Il Coordinamento nazionale Beni Culturali, intende promuovere ogni sforzo per rendere questa campagna elettorale una occasione in più per mettere in primo piano i bisogni, le attese e le speranze dei lavoratori del MiBACT.
   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 IL SITO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE                                        I COMUNICATI DELLA SEGRETERIA NAZIONALE

patronato inpasconfsalcaf confsal

© 2015 - CONFSAL-UNSA Reggio Calabria