I servizi per gli iscritti

I servizi per gli iscritti

Dettagli
Siamo convinti che l’attività sindacale non si esplichi soltanto sul posto di lavoro e riguardo tematiche strettamente lavorative, ma debba interessare anche parte della vita degli amici che ci danno la loro fiducia, dal momento che molteplici sono le esigenze che il singolo non può risolvere, se non con l’aiuto di esperti. Per questo abbiamo deciso di creare un circuito di professionisti che ci affianchino ed a cui indirizzare gli amici che aderiscono alla CONFSAL-UNSA, per la risoluzione di problemi particolari.

Parliamo di avvocati esperti nella giurisprudenza del lavoro (e non solo), servizi fiscali (CAF, 730, ISEE, ISE, RED, detrazioni, ecc.), consulenza familiare, calcolo di pensione e TFS.

Per fare ciò ci avvaliamo di professionalità locali, che operano in convenzione con la nostra Segreteria Provinciale, ma anche di esperti che hanno messo le loro capacità a disposizione della Federazione Nazionale e dei singoli Coordinamenti Nazionali di Ministero (che utilizziamo in accordo con le citate strutture nazionali).
Insomma un circolo virtuoso che serva ad accompagnare i nostri amici in vari aspetti della propria vita.
 Di seguito sono elencati i servizi attivi. Cliccandovi sopra si aprirà la pagina relativa. Naturalmente la Segreteria Provinciale non si limiterà a veicolarvi, ma sarà presente e vi affiancherà in tutto il percorso, con l’obbiettivo di trasformare l’associazione sindacale in una vera comunità solidale e di cui tutti si sentano parte integrante. Tutti voi siete invitati a contribuire con idee ed iniziative.
Il Segretario Provinciale - Alfredo Lutri

 

NOVITA' - NUOVI SERVIZI PER GLI ISCRITTI (AGEVOLAZIONI E CONVENZIONI) ATTIVATI DALLA SEGRETERIA NAZIONALE:

polizza RC auto

assicurazione RC professionale (vedi condizioni convenzione icona di acrobat)

polizza salute (vedi condizioni convenzione icona di acrobat)

convenzione con l'Ente Nazionale per il Microcredito (vai all'articolo dedicato)

Per maggiori informazioni sui nuovi servizi ci si può rivolgere a Cesare Pannozzi, responsabile nazionale servizi UNSA, ai numeri 0773480435 cell. 3356351729 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' possibile inoltre, chiedere direttamente dei preventivi attraverso il sito https://www.scontopolizza.it/confsal-unsa compilando il form oppure chiamando il numero verde gratuito 800933335.

 

 gli altri servizi per gli iscritti:

UFFICIO LEGALE

CAF in collaborazione con il CAF CONFSAL Nazionale

PATRONATO INPAS  

SERVIZIO CALCOLO PENSIONE servizio predisposto dalla Segreteria Generale CONFSAL-UNSA

CONSULENTE FAMILIARE servizio predisposto dal Coordinamento Nazionale Beni Culturali.

   
© 2015 - CONFSAL-UNSA Reggio Calabria