Sei il visitatore  

1542289

il tuo ip è: 3.145.101.192
   
Friday
   

Su indicazione della CONFSAL-UNSA presentati gli emendamenti alla manovra

Dettagli

Prosegue l’attività della Federazione Confsal-Unsa per modificare la c.d. “manovra di giugno”, che reputiamo iniqua e vessatoria nei confronti dei dipendenti del pubblico impiego.

Misure quali il blocco degli stipendi individuali ai livelli del 2010, la cancellazione di una intera tornata contrattuale 2010-2012 (che doveva rappresentare l’apertura di una nuova fase basata sulla riforma del modello contrattuale), lo spostamento in avanti del momento in cui si percepirà l’assegno pensionistico sono solo alcune delle criticità che abbiamo ripetutamente segnalato e su cui stiamo lavorando per ottenerne una modifica.

NEGLI INCONTRI CON DIVERSI PARLAMENTARI DI AMBO GLI SCHIERAMENTI, MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE, il Segretario Generale Massimo Battaglia ha rappresentato le richieste dei lavoratori del pubblico impiego.

Gli emendamenti sono stati presentati in Commissione 5^ del Senato, riunita in sede referente, al D.D.L. n. 2228 del Senato relativo alla conversione in legge del D.L. n. 78/10 e si riferiscono al blocco degli stipendi e alla cancellazione della tornata contrattuale.

Alcuni emendamenti recepiscono le proposte emendative della Federazione Confsal-Unsa.

Seguiremo, attraverso i nostri referenti, l’iter parlamentare delle proposte di modifica e ne daremo  tempestiva informazione.

fonte: Federazione Confsal-Unsa

link Comunicato 57/2010 Federazione Confsal-Unsa

link Selezione principali emendamenti presentati

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 IL SITO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE                                        I COMUNICATI DELLA SEGRETERIA NAZIONALE

patronato inpasconfsalcaf confsal

© 2015 - CONFSAL-UNSA Reggio Calabria